Salvo imprevisti debutterà per fine novembre primi giorni di dicembre, questo è quanto trapelato nelle scorse ore da una fonte anonima vicina alla casa produttrice Huawei. Stiamo parlando del Mate 8, dispositivo che sarà caratterizzato di componenti interni ancora più performanti del predecessore.
Detto questo, concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, gli ultimi rumors parlano di un Huawei Mate 8 dotato di uno schermo con una diagonale di ben 6 pollici con tanto di risoluzione QHD.
Il resto delle caratteristiche più importanti dovrebbero essere le seguenti: Processore Kirin 950 octa-core con cpu quad-core Cortex-A53 e quad-core Cortex-A72 che agiranno ad una velocità di 2.4Ghz, fotocamera posteriore da 20 megapixel, GPU Mali-T880.
Inoltre, il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei potrebbe essere lanciato in commercio in due varianti, ovvero: 3GB e 32GB di storage e 4GB più 64GB di memoria interna.
Ovviamente le novità non sono terminate, una delle più interessanti, secondo una nostra opinione, sarà l'innesto della tecnologia 3D Touch, già ampiamente vista sui due nuovi iPhone 6S di Apple.
Attualmente per quanto riguarda il Mate 8 non sappiamo nient'altro. Il prezzo è ancora sconosciuto. Vi faremo sapere. Continuate a seguirci. Alla prossima fan di Telefononews. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…