Aggiornamento Nougat Mate 8

Huawei Mate 8 nelle scorse ore è stato ufficialmente certificato dal Certification Website. Nuove info sul prossimo top di gamma del colosso cinese

Il tanto atteso Huawei Mate 8 nelle scorse ore ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte del  3C Certification Website.

Secondo quanto trapelato, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe essere rilasciato in commercio con una batteria di ben 5000 mAh e un display con diagonale da 5.7 pollici più una risoluzione Full HD.

Parlando della CPU, quest’ultima molto probabilmente sarà il modello HiSilicon Kirin 950 octa-core, ram di 3GB e archiviazione da 32GB. Inoltre, è importante sottolineare che sarà rilasciata anche una versione con 4GB di memoria ram e archiviazione da 64GB.

Il resto delle specifiche tecniche più importanti del Mate 8 dovrebbero essere le seguenti:

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Infine, piattaforma mobile Android 6.0 Marshmallow con una nuova interfaccia EMUI 4.0

In conclusione, il Mate 8 dovrebbe costare ancora di più del Mate S. Ma su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Appuntamento rimandato al 26 novembre, data di presentazione del nuovo top di gamma della casa produttrice cinese Huawei.

A voi i commenti. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here