Nonostante i due dispositivi più attesi sono il Samsung Galaxy S6 Edge + e il Note di quinta generazione, moltissimi amanti della tecnologia stanno aspettando con trepidazione anche il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei, non altro che il successore del Mate che, salvo imprevisti, prenderà il nome di Huawei Mate 8.
Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, online è ufficialmente apparso un primissimo filmato hands-on del prossimo phablet del colosso cinese, prodotto stato moltissimo al centro dell'attenzione nelle settimane passate.
Purtroppo il video che vi faremo vedere a fine articolo ha una durata molto breve, soli 17 secondi, ma vi consente senza alcun problema di guardare perfettamente come sarà il nuovo phablet targato Huawei!
Esteticamente il Mate 8 rispetto al predecessore cambierà poco, le uniche differenze che a primo impatto si possono notare sono lo spostamento del Flash LED sul lato destro della fotocamera e l'assenza nella scocca posteriore dell'altoparlante.
Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, l'Huawei Mate 8 dovrebbe essere commercializzato con una CPU o 930 o 950, una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel, batteria ampia di 4000 mAh, piattaforma mobile Android Lollipop 5.X Lollipop e interfaccia EMUI 3, per concludere schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione 2560 x 1440 pixel
Come avete visto, il Mate 8 della casa produttrice Huawei sarà un dispositivo di fascia alta che, secondo una nostra opinione, potrà benissimo dire la sua non appena arriverà sul mercato...
In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene ricordare che il Mate 8 del colosso cinese, molto probabilmente, verrà annunciato all'attesissimo evento IFA 2015 di Berlino in programma ad inizio settembre.
Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate ulteriori comunicazioni. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…