Huawei Mate 7S, secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, dovrebbe essere rilasciato sul mercato con una CPU Kirin 950, per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo a quanto riportato qui sotto... Buona lettura!
Come si vociferava da qualche settimana, salvo ripensamenti dell'ultimo secondo, la nota casa produttrice cinese Huawei dovrebbe annunciare al mondo nell'evento IFA 2015 di Berlino un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dell'Huawei Mate 7S, successore del buone Mate 7 commercializzato dall'azienda cinese lo scorso anno.
Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato dall'ente di certificazione cinese Tenaa, l'Huawei Mate 7S dovrebbe essere rilasciato sul mercato con un processore Kirin 935 a 64-bit octa-core.
Huawei Mate 7S: Qualche dettaglio sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo device dell'azienda cinese!
Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, sempre secondo quanto rivelato da Tenaa, il Mate 7S della casa produttrice Huawei dovrebbe arrivare sul mercato con un pannello touchscreen da 5.7 pollici con tanto di risoluzione Full HD, la memoria ram, invece, dovrebbe aggirarsi intorno a 3GB esagerando 4GB LPDDR3, per concludere il comparto fotografico sarà composto da due eccellenti sensori, posteriore da 13 megapixel per scatti unici e frontale progettato appositamente per coloro che amano i selfie e le videochiamate.
Senza ombra di dubbio, il prossimo device di Huawei sarà un terminale che, secondo una nostra opinione personale, non appena verrà rilasciato sul mercato non sfigurerà di certo. Staremo a vedere.
Nel frattempo siamo molto curiosi di sapere una vostra opinione sul nuovo device in arrivo dell'azienda cinese.
A voi affidiamo i commenti. Alla prossima fan di Telefononews...