Huawei Mate 7 Mini è ufficialmente apparso in uno scatto con CPU Kirin 935!

Huawei Mate 7 Mini nelle scorse ore è ufficialmente apparso in uno scatto con tanto di processore Kirin 935, per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all'articolo!

Come ormai tantissimi di voi sapranno, salvo eventuali cambiamenti dell'ultimo secondo, una delle aziende più importanti sul territorio cinese, Huawei, in data 2 settembre terrà una conferenza stampa durante l'attesissimo evento IFA 2015 di Berlino e, stando alle recenti indiscrezioni apparse in rete, potremo vedere un nuovo device della gamma Mate, molto probabilmente l'Huawei Mate 7 mini, conosciuto fino ad oggi con il seguente nome: Mate 7 Plus.

Entrando nel succo del discorso, un rumors apparso in rete da qualche settimana, aveva parlato di un dispositivo dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una CPU Kirin 930 Hisilicon, ma nelle scorse ore su Internet sono comparsi nuovi dettagli sul terminale con tanto di scatti.

Huawei Mate 7 Mini

Huawei Mate 7 mini: tutto sulle probabili specifiche tecniche!

L'Huawei Mate 7 mini è stato identificato con la seguente dicitura: CRR-UL00 e si dice che, con tutta probabilità, verrà commercializzato dal colosso cinese con un'estetica completamente in metallo, la CPU addirittura dovrebbe essere Kirin 935 octa-core con architettura Cortex A53, schermo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione Full HD, GPU Mali T624 MP4, ram di 2GB esagerando 3GB, fotocamera principale con 13 megapixel e sensore Sony IMX278, per concludere in bellezza, piattaforma mobile Android Lollipop 5.X.

Come avete avuto modo di vedere, il Mate 7 mini della casa produttrice Huawei sarà un prodotto di tutto rispetto, uno di quelli che, secondo una nostra opinione, potrà benissimo giocarsela senza problemi con i più importanti device attualmente presenti in commercio.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul misterioso Huawei Mate 7 mini, appena verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni a riguardo saremo primi a riportarle. Restate sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo la parola. Alla prossima!

Gestione cookie