Huawei sembra intenzionata a puntare di nuovo sulla gamma Mate e ha intenzione di commercializzare tre dispositivi appartenenti alla gamma Mate 20 e proprio nell'articolo odierno andiamo a parlare di Mate 20 Lite, del quale nel corso delle ultime ore sono trapelate online info sulla scheda tecnica e un primo render.
Mate 20 Lite dell'azienda cinese dovrebbe avere un bel po' del suo predecessore, Mate 10 Lite, con qualche differenza nelle caratteristiche e a livello di design. Il dispositivo offrirà infatti il notech e dovrebbe vantare un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.3 pollici.
Come si può intuire dallo scatto presente ad inizio post, l'estetica rispecchia pienamente quella dei leak delle ultime settimane e vede l'assenza di una fotocamera a semaforo sul retro, nonostante in configurazione doppia e con tanto di apertura f/1.8 per quanto riguarda il sensore principale. Anche davanti troviamo una fotocamera doppia: in tutte e due i casi il secondo sensore dovrebbe essere da 2 megapixel.
Il resto della scheda tecnica del Mate 20 Lite dovrebbe essere la seguente:
Il costo invece dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.
In conclusione, voci di corridoio parlano di un debutto del dispositivo verso fine agosto, salvo imprevisti. Se fosse veramente cosi possiamo attenderci l'annuncio ufficiale a breve. Cosa ne dite lettori di Telefononews?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…