Aggiornamento Huawei Mate 20 Lite

Mate 20 Lite appare in un primo render, ecco le probabili specifiche tecniche

Huawei sembra intenzionata a puntare di nuovo sulla gamma Mate e ha intenzione di commercializzare tre dispositivi appartenenti alla gamma Mate 20 e proprio nell’articolo odierno andiamo a parlare di Mate 20 Lite, del quale nel corso delle ultime ore sono trapelate online info sulla scheda tecnica e un primo render.

Mate 20 Lite dell’azienda cinese dovrebbe avere un bel po’ del suo predecessore, Mate 10 Lite, con qualche differenza nelle caratteristiche e a livello di design. Il dispositivo offrirà infatti il notech e dovrebbe vantare un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.3 pollici.

Come si può intuire dallo scatto presente ad inizio post, l’estetica rispecchia pienamente quella dei leak delle ultime settimane e vede l’assenza di una fotocamera a semaforo sul retro, nonostante in configurazione doppia e con tanto di apertura f/1.8 per quanto riguarda il sensore principale. Anche davanti troviamo una fotocamera doppia: in tutte e due i casi il secondo sensore dovrebbe essere da 2 megapixel.

Il resto della scheda tecnica del Mate 20 Lite dovrebbe essere la seguente:

  • CPU Kirin 710;
  • 6GB di RAM nella sua versione migliore;
  • La batteria, complice l’enorme grandezza dello schermo, dovrebbeessere sui 3650 mAh.

Il costo invece dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.

In conclusione, voci di corridoio parlano di un debutto del dispositivo verso fine agosto, salvo imprevisti. Se fosse veramente cosi possiamo attenderci l’annuncio ufficiale a breve. Cosa ne dite lettori di Telefononews?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here