Salvo clamorosi ripensamenti dell'ultimo minuto, ad ottobre la casa produttrice Huawei svelerà alcuni nuovi suoi device chiamati Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite. Da qualche ora sono trapelate nuove e succulente info inerenti alla variante Lite, grazie ad un interessantissimo scatto rivelato dai colleghi di Venture Beat. Andiamo a scoprirne di più.
Il Mate 10 in variante Lite ha una netta somiglianza con il Mate 10, con una differenza da non sottovalutare: il lettore di impronte dovrebbe essere posto sulla scocca posteriore e non davanti al terminale. Altra diversità da evidenziare è che questo dispositivo metterà a disposizione dei consumatori una fotocamera posteriore doppia con sensore principale da 16 megapixel e secondario da 2 megapixel, oltre ad una dual camera anteriore sia da 13 megapixel che 2.
Stando alle indiscrezioni, il Mate 10 Lite dovrebbe vantare anche un ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.9 pollici con aspect ratio 18:9 e risoluzione 1080 x 2160 pixel Full HD+. Tuttavia, il Mate 10 Lite rispetto al Mate 10 sarà meno performante perché dovrebbe essere dotato di una CPU Kirin 659 octa-core al posto del top di gamma Kirin 970.
Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:
Cosa ne pensate di questo Huawei Mate 10 Lite? Potrebbe rientrare nei vostri piani?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…