Salvo clamorosi colpi di scena, stando alle indiscrezioni emerse online fino ad oggi, il nuovo top di gamma Huawei Mate 10 debutterà in data 16 ottobre, ma il brand cinese vuole sfruttare tutto il tempo che ha a disposizione per creare un'attesa importante nel pubblico.
Entrando nello specifico, ed è proprio per questo che da qualche ora, sul proprio ufficiale profilo Twitter, la casa produttrice Huawei ha divulgato uno scatto che mostra la scocca posteriore di qualche modello top di gamma: P9, Mate 9, P10 e Mate 10. Se tanto dobbiamo essere sinceri, il nome dell'ultimo device citato non viene indicato: l'immagine, che ricorda come al solito la collaborazione con Leica per quanto concerne il comparto fotografico, mostra la scocca posteriore di un terminale di colore nero con una fotocamera doppia posta verticalmente, senza la presenza di logo ne scritte ma con un semplice frase che riporta al 16 ottobre e l'hashtag #beyondthegalaxy; un inequivocabile riferimento al Mate 10.
Questa è già la seconda volta, nell'arco di qualche giorno, che l'azienda cinese cerca di mostrare qualcosa: prima l'interessantissimo teaser video sul nuovo chip che sarà svelato nel corso dell'evento IFA 2017 di Berlino a settembre, ora lo scatto che immortala il presunto Mate 10. Per quanto concerne quest'ultimo, prendendo in considerazione i rumors dovrebbe vantare uno schermo edte-to-edge, anche se tutti non sono pienamente d'accordo con tutto ciò: stando a qualche analista solo il Mate 10 variante Pro sarà dotato di un display EntireView 18:9, mentre il Mate 10 classico vanterà uno schermo standard.
Quanti di voi stanno aspettando il Mate 10?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…