Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 in un primo scatto da non perdere, ecco tutti i dettagli

Salvo clamorosi colpi di scena, stando alle indiscrezioni emerse online fino ad oggi, il nuovo top di gamma Huawei Mate 10 debutterà in data 16 ottobre, ma il brand cinese vuole sfruttare tutto il tempo che ha a disposizione per creare un’attesa importante nel pubblico.

Entrando nello specifico, ed è proprio per questo che da qualche ora, sul proprio ufficiale profilo Twitter, la casa produttrice Huawei ha divulgato uno scatto che mostra la scocca posteriore di qualche modello top di gamma: P9, Mate 9, P10 e Mate 10. Se tanto dobbiamo essere sinceri, il nome dell’ultimo device citato non viene indicato: l’immagine, che ricorda come al solito la collaborazione con Leica per quanto concerne il comparto fotografico, mostra la scocca posteriore di un terminale di colore nero con una fotocamera doppia posta verticalmente, senza la presenza di logo ne scritte ma con un semplice frase che riporta al 16 ottobre e l’hashtag #beyondthegalaxy; un inequivocabile riferimento al Mate 10.

Questa è già la seconda volta, nell’arco di qualche giorno, che l’azienda cinese cerca di mostrare qualcosa: prima l’interessantissimo teaser video sul nuovo chip che sarà svelato nel corso dell’evento IFA 2017 di Berlino a settembre, ora lo scatto che immortala il presunto Mate 10. Per quanto concerne quest’ultimo, prendendo in considerazione i rumors dovrebbe vantare uno schermo edte-to-edge, anche se tutti non sono pienamente d’accordo con tutto ciò: stando a qualche analista solo il Mate 10 variante Pro sarà dotato di un display EntireView 18:9, mentre il Mate 10 classico vanterà uno schermo standard.

Quanti di voi stanno aspettando il Mate 10?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here