Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo top di gamma Huawei Mate 10. Stando agli ultimi clamorosi rumors il dispositivo potrebbe addirittura vantare una batteria da be 4.000 mAh, seguendo di conseguenza la tradizione della gamma Mate dell'azienda cinese.
L'indiscrezione che vi abbiamo appena riportato va evidenziato che non ha più sapore di semplice rumors, dal momento che è stata di recente confermata direttamente dalla casa produttrice Huawei stessa, tramite un tweet, con cui l'azienda sta iniziando a fomentare l'hype in attesa dell'evento in programma in data 16 ottobre 2017.
Alcun dubbio dunque sulla capacità della batteria, anche se bisogna sottolineare che il tweet ci fornisce info inerenti a una variante sola di Mate 10 che verranno svelati al grande pubblico, riferendosi alla configurazione standard. Rammentiamo che, assieme alla variante base, il colosso cinese dovrebbe annunciare anche il Mate 10 Lite e la variante più performante di tutte Mate 10 Pro.
Per il momento è tutto. Quanti di voi non vedono l'ora di scoprire interamente il nuovo top di gamma targato Huawei?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…