Dopo essere stato ufficialmente svelato al grande pubblico nel corso del MWC 2018 di Barcellona tenutosi a febbraio, il nuovo e tanto discusso Huawei M5 è ufficialmente pronto a debuttare. Mercato d'esordio come al solito è il territorio cinese, dove sarà messo a disposizione in tre versioni: M5 8,4”, M5 10,4” e M5 Pro.
Tutti quante le varianti sono caratterizzate da un display con risoluzione 4K, un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, archiviazione da 32GB e 128GB e CPU Kirin 960. Ottimo il comparto fotografico che prevede due fotocamere: una principale dotata di un sensore pari a 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. A seconda dei modelli è presente anche la connettività LTE.
La batteria varia da 5.100 mAh a 7.500 mAh. A bordo la piattaforma operativa è Oreo 8.0. Tra le feature che vanno assolutamente citate troviamo il sensore biometrico per impronte, la tecnologia Face Unlock per quanto riguarda il riconoscimento del volto e il sistema audio ad altissima risoluzione firmato Harman Kardon.
In conclusione, attualmente non abbiamo nessuna informazione su prezzi e disponibilità sul territorio europeo. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…