Pronto a debuttare il nuovo Huawei M5: ecco cosa sappiamo fino ad ora

Dopo essere stato ufficialmente svelato al grande pubblico nel corso del MWC 2018 di Barcellona tenutosi a febbraio, il nuovo e tanto discusso Huawei M5 è ufficialmente pronto a debuttare. Mercato d’esordio come al solito è il territorio cinese, dove sarà messo a disposizione in tre versioni: M5 8,4”, M5 10,4” e M5 Pro.

Tutti quante le varianti sono caratterizzate da un display con risoluzione 4K, un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, archiviazione da 32GB e 128GB e CPU Kirin 960. Ottimo il comparto fotografico che prevede due fotocamere: una principale dotata di un sensore pari a 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. A seconda dei modelli è presente anche la connettività LTE.

La batteria varia da 5.100 mAh a 7.500 mAh. A bordo la piattaforma operativa è Oreo 8.0. Tra le feature che vanno assolutamente citate troviamo il sensore biometrico per impronte, la tecnologia Face Unlock per quanto riguarda il riconoscimento del volto e il sistema audio ad altissima risoluzione firmato Harman Kardon.

In conclusione, attualmente non abbiamo nessuna informazione su prezzi e disponibilità sul territorio europeo. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here