Senza ombra di dubbio è stato uno degli smartphone più al centro dell'attenzione di questi ultimi mesi, nelle scorse ore è stato finalmente annunciato all'IFA 2015 di Berlino, come da titolo, stiamo parlando dell'Huawei G8, terminale dotato di un'ottima componentistica.
Entrando nello specifico, il nuovo dispositivo del colosso cinese è un prodotto che va a collocarsi nella fascia media del settore mobile ed è stato interamente realizzato con una scocca in alluminio.
Iniziando dallo schermo, la diagonale è da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD con tanto di protezione Gorilla Glass 4 e curvatura 2.5D. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è lo Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core accompagnato da una GPU Adreno 405.
Il resto dei componenti interni sono:
In conclusione, il nuovo phablet della casa produttrice Huawei, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul territorio italiano entro la fine di questo mese di settembre al costo di circa 399 euro. Cosa ne dite? Ci farete un pensierino? A voi la parola. Alla prossima fan!
.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…