Huawei G8 annunciato all'IFA 2015 di Berlino... Per maggiori informazioni vi basta dare uno sguardo a quanto riportato qui sotto... Buona lettura!
Senza ombra di dubbio è stato uno degli smartphone più al centro dell'attenzione di questi ultimi mesi, nelle scorse ore è stato finalmente annunciato all'IFA 2015 di Berlino, come da titolo, stiamo parlando dell'Huawei G8, terminale dotato di un'ottima componentistica.
Entrando nello specifico, il nuovo dispositivo del colosso cinese è un prodotto che va a collocarsi nella fascia media del settore mobile ed è stato interamente realizzato con una scocca in alluminio.
Huawei G8: tutto sulle più importanti specifiche tecniche
Iniziando dallo schermo, la diagonale è da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD con tanto di protezione Gorilla Glass 4 e curvatura 2.5D. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è lo Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core accompagnato da una GPU Adreno 405.
Il resto dei componenti interni sono:
- Memoria ram di 3GB
- Archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una classica microSD
- Fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e frontale dedicata agli amanti del selfie
- Batteria da 3000 mAh
- Supporto dual-sim
- Connettività 4G LTE
- Sensore di impronte digitali
In conclusione, il nuovo phablet della casa produttrice Huawei, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul territorio italiano entro la fine di questo mese di settembre al costo di circa 399 euro. Cosa ne dite? Ci farete un pensierino? A voi la parola. Alla prossima fan!
.