Huawei G7 Plus

Huawei G7 Plus è ufficiale, nuovo dispositivo di fascia media con specifiche tecniche piuttosto interessanti e costo accessibile

Nelle scorse ore è stato ufficialmente lanciato, parliamo dell’Huawei G7 Plus, nuovo smartphone del colosso cinese che va a posizionarsi nella fascia media del mercato mobile.

Entrando nello specifico, il G7 Plus di Huawei offre un’estetica curata nei minimi dettagli, materiali pregiati, specifiche tecniche interessanti ed un costo accessibile.

Huawei G7 Plus

Il dispositivo di Huawei è stato sviluppato in lega di alluminio con finitura satinata. Detto questo, spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 2.5D.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine. Sensore di impronte digitali, CPU Snapdragon 615 di Qualcomm con memoria ram di 3GB, archiviazione da 32GB che si può ampliare grazie ad una microSD, sistema operativo Android lollipop 5.1, con Marshmallow 6.0 che arriverà entro febbraio del prossimo anno, infine, tre le colorazioni disponibili: grigio, argento e oro

Il nuovo Huawei G7 Plus dovrebbe debuttare agli inizi solo in Asia, per poi man mano essere rilasciato sul territorio Europeo.

Il prezzo sarà di circa 300 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here