Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, è stato ufficialmente mostrato sul territorio Russo un nuovo smartphone della casa produttrice cinese, ovvero l'Honor 4C, un prodotto di fascia medio-bassa dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto... andiamo ad analizzarle meglio.
A bordo dell'Honor 4C troviamo uno stupendo schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è Kirin 620 octa-core (Cortex-A53) a 64 bit che lavorerà ad una velocità pari a 1.2Ghz, dunque, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema, su questo non ci piove.
Le novità per quanto riguarda i componenti interni del 4C targato Honor non sono di certo finite, a bordo del terminale possiamo trovare una GPU ARM Mali 450 MP4, una memoria ram da 2GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite una classica microSD, due fotocamere, posteriore a 13 megapixel e frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, batteria da 2550 mAh per diverse ore di autonomia, possibilità di utilizzare due gestori di telefonia mobile differenti, peso di circa 162 grammi, spessore di 8.8 e per terminare piattaforma mobile aggiornata ad Android versione 4.4 KitKat.
In conclusione, l'Honor 4C sarà sul mercato in Russia da domani 22 aprile 2015 al costo di 8990 rubli, più o meno siamo intorno ai 150 euro... costo piuttosto economico. Non sappiamo se il device arriverà anche altrove. Vi faremo sapere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…