Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, è stato ufficialmente mostrato sul territorio Russo un nuovo smartphone della casa produttrice cinese, ovvero l'Honor 4C, un prodotto di fascia medio-bassa dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto... andiamo ad analizzarle meglio.
A bordo dell'Honor 4C troviamo uno stupendo schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è Kirin 620 octa-core (Cortex-A53) a 64 bit che lavorerà ad una velocità pari a 1.2Ghz, dunque, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema, su questo non ci piove.
Le novità per quanto riguarda i componenti interni del 4C targato Honor non sono di certo finite, a bordo del terminale possiamo trovare una GPU ARM Mali 450 MP4, una memoria ram da 2GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite una classica microSD, due fotocamere, posteriore a 13 megapixel e frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, batteria da 2550 mAh per diverse ore di autonomia, possibilità di utilizzare due gestori di telefonia mobile differenti, peso di circa 162 grammi, spessore di 8.8 e per terminare piattaforma mobile aggiornata ad Android versione 4.4 KitKat.
In conclusione, l'Honor 4C sarà sul mercato in Russia da domani 22 aprile 2015 al costo di 8990 rubli, più o meno siamo intorno ai 150 euro... costo piuttosto economico. Non sappiamo se il device arriverà anche altrove. Vi faremo sapere.
Mediaset ferma la soap Segreti di Famiglia: uno stop prolungato, prima di Natale. Quando torneranno…
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…