Da qualche ora, il vice presidente della casa produttrice Huawei, Bruce Lee, in prima persona ha ufficialmente comunicato tramite un post sul social cinese Weibo, gli smartphone dell'azienda che avranno la fortuna di ricevere la nuova interfaccia EMUI 8.0 stata moltissimo al centro dell'attenzione in queste ultime settimane.
Piccola precisazione però, cosi come per tutti i terminali a marchio Honor, si parla solo ed esclusivamente di EMUI 8.0 e non è assolutamente detto che debutti obbligatoriamente con Oreo 8.0, anzi, stando a quanto rivelato da Bruce Lee, pare proprio che non sarà cosi e che la nuova interfaccia sia portata con base Nougat!
Tuttavia la EMUI 8.0 sarà disponibile tramite un normale update di sistema per i seguenti terminali, almeno inizialmente:
In conclusione, ora come ora non abbiamo nessuna tempistica sul rilascio degli update, sappiamo solamente che i firmware sono in fase di test e dunque di sviluppo. Allora, l'interfaccia EMUI 8.0 con le sue ultimissime e interessantissime funzioni è garantita per i terminali citati sopra: soddisfatti cari lettori di Telefononews? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…