Da qualche ora, il vice presidente della casa produttrice Huawei, Bruce Lee, in prima persona ha ufficialmente comunicato tramite un post sul social cinese Weibo, gli smartphone dell'azienda che avranno la fortuna di ricevere la nuova interfaccia EMUI 8.0 stata moltissimo al centro dell'attenzione in queste ultime settimane.
Piccola precisazione però, cosi come per tutti i terminali a marchio Honor, si parla solo ed esclusivamente di EMUI 8.0 e non è assolutamente detto che debutti obbligatoriamente con Oreo 8.0, anzi, stando a quanto rivelato da Bruce Lee, pare proprio che non sarà cosi e che la nuova interfaccia sia portata con base Nougat!
Tuttavia la EMUI 8.0 sarà disponibile tramite un normale update di sistema per i seguenti terminali, almeno inizialmente:
In conclusione, ora come ora non abbiamo nessuna tempistica sul rilascio degli update, sappiamo solamente che i firmware sono in fase di test e dunque di sviluppo. Allora, l'interfaccia EMUI 8.0 con le sue ultimissime e interessantissime funzioni è garantita per i terminali citati sopra: soddisfatti cari lettori di Telefononews? A voi affidiamo la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…