EMUI 8.0

La tanto attesa interfaccia EMUI 8L0 arriva per differenti smartphone della casa produttrice Huawei, scopriamo insieme quali sono

Da qualche ora, il vice presidente della casa produttrice Huawei, Bruce Lee, in prima persona ha ufficialmente comunicato tramite un post sul social cinese Weibo, gli smartphone dell’azienda che avranno la fortuna di ricevere la nuova interfaccia EMUI 8.0 stata moltissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane.

Piccola precisazione però, cosi come per tutti i terminali a marchio Honor, si parla solo ed esclusivamente di EMUI 8.0 e non è assolutamente detto che debutti obbligatoriamente con Oreo 8.0, anzi, stando a quanto rivelato da Bruce Lee, pare proprio che non sarà cosi e che la nuova interfaccia sia portata con base Nougat!

Tuttavia la EMUI 8.0 sarà disponibile tramite un normale update di sistema per i seguenti terminali, almeno inizialmente:

  • Mate 8;
  • P9 e P9 Plus;
  • Huawei Nova Youth Edition;
  • Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus.

In conclusione, ora come ora non abbiamo nessuna tempistica sul rilascio degli update, sappiamo solamente che i firmware sono in fase di test e dunque di sviluppo. Allora, l’interfaccia EMUI 8.0 con le sue ultimissime e interessantissime funzioni è garantita per i terminali citati sopra: soddisfatti cari lettori di Telefononews? A voi affidiamo la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here