Concentrandoci sui dispositivi huawei, essi sono i nuovi Honor Holly e honor 3c, venduti e presenti sul mercato ad un prezzo inferiore a 150 euro. Ovviamente le caratteristiche di questi due device rispecchiano quelle di due smartphone di fascia medio-bassa, ma andiamo a vedere prima le specifiche tecniche dell’ Honor Holly. Lo smartphone monta un processore media tek quad core da 1.3 GHz con 1gb di memoria ram e 16 gb di memoria interna, il display è da 5 pollici con risoluzione hd e densità di pixel pari a 294 ppi.
Per quanto concerne il comparto fotografico, il device presenta una fotocamera posteriore da 8 mp ed una anteriore da 2 mp, quindi caratteristiche che rispecchiano quelle di un device di fascia media del mercato smartphone, anche perché il device è alimentato da una batteria da 2000 mAh ed è supportata dalla versione 4.4 KitKat di android.
Spostiamoci adesso sull’ honor 3c che solo qualche piccola differenza rispetto al precedente. Prima di tutto la ram aumenta a 2 gb ma la memoria interna diminuisce da 16 gb a 8 gb sempre però espandibile lo storage interno tramite scheda sd, la batteria dell’ honor 3c ha una capacità da 2300 mAh con fotocamera anteriore da 5 mp e posteriore da 8 mp.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…