Concentrandoci sui dispositivi huawei, essi sono i nuovi Honor Holly e honor 3c, venduti e presenti sul mercato ad un prezzo inferiore a 150 euro. Ovviamente le caratteristiche di questi due device rispecchiano quelle di due smartphone di fascia medio-bassa, ma andiamo a vedere prima le specifiche tecniche dell’ Honor Holly. Lo smartphone monta un processore media tek quad core da 1.3 GHz con 1gb di memoria ram e 16 gb di memoria interna, il display è da 5 pollici con risoluzione hd e densità di pixel pari a 294 ppi.
Per quanto concerne il comparto fotografico, il device presenta una fotocamera posteriore da 8 mp ed una anteriore da 2 mp, quindi caratteristiche che rispecchiano quelle di un device di fascia media del mercato smartphone, anche perché il device è alimentato da una batteria da 2000 mAh ed è supportata dalla versione 4.4 KitKat di android.
Spostiamoci adesso sull’ honor 3c che solo qualche piccola differenza rispetto al precedente. Prima di tutto la ram aumenta a 2 gb ma la memoria interna diminuisce da 16 gb a 8 gb sempre però espandibile lo storage interno tramite scheda sd, la batteria dell’ honor 3c ha una capacità da 2300 mAh con fotocamera anteriore da 5 mp e posteriore da 8 mp.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…