Tuttavia, da qualche settimana a questa parte, sul web stanno iniziando ad uscire le primissime informazioni di quelli che, salvo imprevisti, potrebbero essere i componenti Huawei Mate 8, prossimo terminale del colosso cinese che, rispetto al predecessore, sarà dotato di un hardware nettamente superiore. Molto probabilmente, a non cambiare più di tanto sarà l'estetica.
Secondo le nuove indiscrezioni apparse in rete, il Mate 8 della casa produttrice Huawei dovrebbe ritrovarsi a bordo un pannello da 6 pollici... quindi, conti alla mano, sarà un phablet e non un semplice smartphone. Parlando della risoluzione, quest'ultima sarà Full HD mentre la scocca completamente in metallo.
Un'altra importante novità che potrebbe esserci sul Mate 8 di Huawei sarà il lettore di impronte digitali. La batteria invece sarà piuttosto grande.
Il processore non poteva che essere Kirin 930 octa-core che consentirà di far girare più app in contemporanea senza problemi, fotocamera frontale adatta per chi ama i selfie e videochiamate, posteriore da 20 megapixel, ram da 3GB max 4GB e per finire sistema operativo Android Lollipop.
Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato sul mercato l'Huawei Mate 8 e il prezzo. Vi faremo sapere. A voi le opinioni!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…