Nonostante questo, incredibile ma vero, durante le scorse ore su Internet sarebbero apparse le prime informazioni per quanto riguarda quelle che, salvo cambiamenti dell'ultima ora, potrebbero essere le caratteristiche tecniche Huawei P9, prossimo top di gamma dell'azienda cinese che molto probabilmente sarà dotato di componenti interni da paura.
Logicamente, prima di andare ad approfondire meglio l'articolo, ricordiamo ai fan che ci seguono ogni giorno che di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, prendete tutto con le pinze.
Il prossimo P9 targato Huawei rispetto al P8 sarà completamente differente, soprattutto in termini di hardware, mentre l'estetica non dovrebbe subire grosse variazioni. Da quel poco che abbiamo capito, il top di gamma Huawei P9 verrà commercializzato con un pannello da 5.2 pollici curvo più un lettore di impronte digitali. La fotocamera posteriore sarà da 16 megapixel con stabilizzatore ottico, tutto questo sta a significare foto spettacolari.
Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest'ultima sarà targata Kirini 950, una potenza a tutti gli effetti. Purtroppo del resto delle specifiche tecniche al momento non vi sappiamo fornire dettagli.
Per ora è tutto fan, non appena avremo aggiornamenti per quanto concerne il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei saremo i primi ad aggiornarvi. A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…