Nelle ultime ore, il tanto chiaccherato Mate 9, nome probabilissimo del prossimo top di gamma dell'azienda cinese Huawei, è stato nuovamente al centro di indiscrezioni per quanto riguarda la scheda tecnica.
Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato, la CPU a bordo del successore del Mate 8 dovrebbe essere la nuova e potentissima Kirin 960 mentre sul retro niente meno dovrebbe esserci una super fotocamera con un sensore da 20 megapixel.
Concentrandoci dunque sul processore e la fotocamera del prossimo phablet Android targato Huawei, il processore sarà octa-core con tecnologia a 16nm formato da dei core A-73.
Capitolo fotocamera, invece, al 99% ci sarà un doppio sensore da 20 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell'immagine. I rumors in questione sono trapelati da qualche ora sull'affidabilissimo e seguitissimo social cinese Weibo.
In conclusione, evidenziamo che le info riportate nel post sono frutto di indiscrezioni e non sono ufficiali. Cosa ne dite? Che componentistica vorreste per il prossimo Mate 9 dell'azienda cinese? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…