Se possedete il buon Huawei P9 Plus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora a questa parte, spiazzando un po' tutti, è ufficialmente iniziata anche sul territorio europeo la distribuzione del nuovo sistema operativo Android Nougat per l'ultimo top di gamma del produttore cinese. Evidenziamo fin da subito che siamo di fronte ad un grosso passo avanti per il dispositivo di punta, che tra qualche settimana verrà sostituito dal P10 Plus svelato al grande pubblico all'evento di Barcellona MWC 2017.
Il nuovo firmware siglato VIE-L09C432B360 ha un peso complessivo di ben 2.4GB - consigliamo di scaricarlo solo se connessi ad una rete WI-FI - e implementa sul dispositivo tutte quante le novità di Nougat, come il multi-window, nuove notifiche, quick-reply e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo accompagnato dalle consuete patch di sicurezza inerenti al mese di gennaio 2017 rilasciate da Mountain View e la nuova interfaccia personalizzata EMUI 5.0.
Ora come ora, purtroppo, non abbiamo nessun'altra informazione per quanto riguarda questo nuovo aggiornamento, tuttavia salvo imprevisti la distribuzione dovrebbe arrivare qui in Italia nei prossimi giorni.
Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare il proprio P9 Plus? Avete trovato qualche altra novità o eventuali problemi? Il box dei commenti è a vostra disposizione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…