Nelle scorse ore, siamo venuti a conoscenza che l'attesissimo aggiornamento Nougat per Huawei P9 Lite potrebbe debuttare tra non molto: infatti, è arrivata, una segnalazione da parte di un utente di origini giapponesi che suggerirebbe l'inizio della distribuzione della nuova piattaforma operativa di casa Google.
L'update in questione, logicamente, sarebbe in fase di rilascio solo per quanto concerne i P9 Lite presenti sul territorio giapponese e non ancora per quelli Europei e presenti all'acquisto qui in Italia. Tuttavia, non vi disperate, ci sono ottime possibilità per vedere Nougat a livello globale già dai prossimi giorni massimo prossime settimane.
Il numero di build del firmware sarebbe il seguente: VNS-L22C635B361. Potremmo dunque iniziare a vedere i primissimi P9 Lite del brand cinese con Nougat in versione 7.0 già dai prossimi giorni o settimane, senza dover tassativamente attendere aprile o addirittura il lontano mese di giugno. Però, prima di salutarci, è importante sottolineare che al momento non abbiamo alcuna conferma, vi terremo comunque aggiornati. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…