Aggiornamento Nougat Huawei P9 Lite

Aggiornamento Nougat Huawei P9 Lite in distribuzione? Ecco da dove si inizia!

Nelle scorse ore, siamo venuti a conoscenza che l’attesissimo aggiornamento Nougat per Huawei P9 Lite potrebbe debuttare tra non molto: infatti, è arrivata, una segnalazione da parte di un utente di origini giapponesi che suggerirebbe l’inizio della distribuzione della nuova piattaforma operativa di casa Google.

L’update in questione, logicamente, sarebbe in fase di rilascio solo per quanto concerne i P9 Lite presenti sul territorio giapponese e non ancora per quelli Europei e presenti all’acquisto qui in Italia. Tuttavia, non vi disperate, ci sono ottime possibilità per vedere Nougat a livello globale già dai prossimi giorni massimo prossime settimane.

Aggiornamento Nougat Huawei P9 Lite

Il numero di build del firmware sarebbe il seguente: VNS-L22C635B361. Potremmo dunque iniziare a vedere i primissimi P9 Lite del brand cinese con Nougat in versione 7.0 già dai prossimi giorni o settimane, senza dover tassativamente attendere aprile o addirittura il lontano mese di giugno. Però, prima di salutarci, è importante sottolineare che al momento non abbiamo alcuna conferma, vi terremo comunque aggiornati. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here