Dopo una fase di beta-testing durata moltissimo, anche l'amatissimo nuovo top di gamma Huawei P9, si aggiorna ufficialmente ad Android Nougat versione 7.0.
Entrando nello specifico, il P9 del produttore cinese nonostante sia stato annunciato al grande pubblico nella prima metà dello scorso anno, continua ad essere uno dei device più acquistati in circolazione prendendo sopratutto in considerazione lo street-price a cui è possibile acquistarlo.
Tuttavia, bisogna evidenziare fin da subito che l'aggiornamento Nougat 7.0 per Huawei P9 è disponibile per i dispositivi europei. Non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla versione beta del firmware. Secondo la fonte l'update è stato rilasciato per il momento in un numero limitato di unità che si aggirerebbero intorno alle 300.000.
L'aggiornamento, disponibile per qualche Huawei P9 europeo, ha un peso pari a 2.3Ghz e porta cosi la versione del firmware alla numero B360. La notizia dell'avvio della distribuzione dovrebbe far mettere il cuore in pace a tutti quei consumatori che ancora non lo hanno ricevuto in quanto sarà reso disponibile tra qualche giorno massimo un paio di settimane.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere il nuovo Android Nougat 7.0 sul proprio Huawei P9? A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…