Mate 9

Importante aggiornamento Mate 9 rilasciato, ecco tutti i dettagli

A distanza di pochissimo tempo del rilascio ufficiale in Europa, la casa produttrice Huawei nel corso delle ultime ore ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un aggiornamento importantissimo per il suo recente top di gamma Mate 9 che va a modificare diversi aspetti principali. Scopriamo quali.

Entrando nello specifico, in primis, l’aggiornamento va a migliorare parecchio il modo in cui si gestiscono le notifiche sul terminale del produttore cinese. Invece di osservare una semplice icona che mostra il numero esatto di notifiche nella barra di stato, il Huawei Mate 9 ora permette la visualizzazione di tutte quante le icone di notifica in modo da poter vedere con esattezza ciò che è stato ricevuto nell’arco di tutta la giornata.

Le novità non sono terminate, tra l’altro la casa produttrice Huawei è andata a risolvere un bug riguardante le notifiche di Gmail e migliorato notevolmente l’esperienza della fotocamera principale, implementando una modalità ibrida di zoom a 6X. Anche la qualità generale dell’immagine ha subito un miglioramento.

In conclusione, oltre al corposo update, il Wall Street Journal ha rivelato che la casa produttrice Huawei porterà ufficialmente il Mate 9 in America a gennaio del prossimo anno. Non abbiamo nessuna comunicazione ufficiale della compagnia cinese su una data precisa o su quanto verrà a costare il telefono negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here