Se possedete il buon smartphone Android Huawei P8 Lite, dispositivo che fino ad oggi è riuscito a riscontrare un ottimo successo, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.
P8 Lite è uno dei dispositivi della casa produttrice Huawei più venduti di tutti i tempi ed è per questo, che a distanza di due anni dal debutto in commercio, continua a ricevere tempestivi aggiornamenti di sistema, nonostante siano minori e il più delle volte di manutenzione.
L'ultimo arrivato, in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA proprio da qualche ora, porta con se la versione software seguente: ALE-L21C432B594 e sorprendentemente implementa le patch di sicurezza di marzo - da sottolineare tra l'altro che non sono ancora state rilasciate neanche da Google! -.
Un aggiornamento dunque che farà contentissimi i possessori del P8 Lite di Huawei, in particolare se si prende in considerazione che siamo davanti al primissimo device in circolazione ad implementare le patch di sicurezza di marzo. Per sfortuna tuttavia non abbiamo nessun'altra novità significativa, ma molto difficilmente vedremo nuove funzionalità.
L'update ALE-L21C432B594 come già riportato poco sopra risulta essere in fase di rilascio tramite modalità OTA e piano piano sarà possibile scaricarlo per tutti i P8 Lite presenti in Europa e open market, quindi armatevi di pazienza se non vi fosse ancora arrivata la notifica.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…