Aggiornamento Huawei P10

Aggiornamento Huawei P10 rilasciato: ecco l’ennesimo update migliorativo, andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta

Huawei, per non andare incontro a critiche aspre da cui uscirne è complicato, nelle ultime ore ha deciso nuovamente di migliorare il software del suo ultimo top di gamma P10 rilasciando un nuovo aggiornamento – software VTR-L09C432B113.

L’update di cui vi stiamo parlando risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA e richiede tassativamente il download di un pacchetto complessivo pari a 245MB – consigliamo di scaricarlo connetti ad una rete WI-FI.

Le novità, evidenziamo fin da subito, non sono parecchie ma vanno a migliorare notevolmente l’esperienza generale del sistema:

migliorie a livello di performance e stabilità di sistema;
risolto il problema che impediva di avviare la fotocamera in Google Voice;
risolto il problema che impediva la corretta visualizzazione dell’anteprima fotocamera in particolari situazioni.

In conclusione, per chi non lo sapesse, rammentiamo che il Huawei P10 al momento non è ancora possibile acquistarlo, considerando che è solo in prenotazione, ma è comunque possibile trovarlo in store terzi – compreso il noto Monclick – presenti sull’affidabilissimo e-commerce Amazon.

Quanti di voi stanno seriamente pensando di portare a casa il nuovo dispositivo di punta della casa produttrice Huawei? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here