Dopo averlo ammirato all'evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 il lancio del nuovo top di gamma P10 è molto vicino e tra poco meno di 14 giorni sarà possibile acquistarlo, per tale motivo è arrivato il momento per la casa produttrice Huawei di sistemare nel miglior modo possibile il software e di conseguenza di risolvere quei piccoli ma fastidiosi problemi ancora presenti.
Ecco perché da qualche ora è in fase di rilascio un primissimo aggiornamento di sistema per P10, con il seguente numero di build: VTR-L09C432B112 e dal peso complessivo di 246MB, che va in primis a correggere qualche bug presente e successivamente a migliorare la stabilità del sistema e le performance.
P10 in questa maniera sarà ufficialmente pronto per essere commercializzato e per accontentare le tante aspettative dei consumatori, che sono parecchio alte considerate le tantissime novità che il dispositivo porta rispetto alla precedente generazione.
Ciò che vogliamo dirvi è molto semplice....C'è tassativamente da sapere che ci sarà un aggiornamento importante da scaricare non appena accenderete per la primissima volta il P10 appena acquistato.
A voi personalmente è piaciuto il nuovo top di gamma del produttore cinese? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…