Dopo averlo ammirato all'evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 il lancio del nuovo top di gamma P10 è molto vicino e tra poco meno di 14 giorni sarà possibile acquistarlo, per tale motivo è arrivato il momento per la casa produttrice Huawei di sistemare nel miglior modo possibile il software e di conseguenza di risolvere quei piccoli ma fastidiosi problemi ancora presenti.
Ecco perché da qualche ora è in fase di rilascio un primissimo aggiornamento di sistema per P10, con il seguente numero di build: VTR-L09C432B112 e dal peso complessivo di 246MB, che va in primis a correggere qualche bug presente e successivamente a migliorare la stabilità del sistema e le performance.
P10 in questa maniera sarà ufficialmente pronto per essere commercializzato e per accontentare le tante aspettative dei consumatori, che sono parecchio alte considerate le tantissime novità che il dispositivo porta rispetto alla precedente generazione.
Ciò che vogliamo dirvi è molto semplice....C'è tassativamente da sapere che ci sarà un aggiornamento importante da scaricare non appena accenderete per la primissima volta il P10 appena acquistato.
A voi personalmente è piaciuto il nuovo top di gamma del produttore cinese? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…