Huawei Rhone: nuovo smartphone pronto a debuttare con ben quattro fotocamere!
Secondo interessanti rumors emersi nelle ultime ore sul popolarissimo social cinese Weibo, l'importante casa produttrice Huawei si starebbe ufficialmente preparando nel miglior modo possibile a lanciare un nuovo device che ora come ora viene identificato con il seguente nome in codice: Huawei Rhone. Andiamo ad analizzare tutto ciò che sappiamo fino a questo momento.
Tra le migliori feature di questo esclusivo smartphone vi saranno anche una fotocamera doppia sul retro - caratteristica che ormai hanno tutti i modelli di fascia media e alta - e una fotocamera anteriore anch'essa doppia.
In poche parole il nuovo terminale del brand cinese dovrebbe fare affidamento a ben quattro fotocamera e sarebbe la primissima volta per questa azienda.
Le altre caratteristiche di Huawei Rhone dovrebbero essere le seguenti:
- CPU Kirin 659;
- Batteria da 3.240 mAh.
Purtroppo non abbiamo nessun'altra info su tale terminale e difficilmente nelle prossime settimane Huawei rilascerà altre informazioni: ora, infatti, il colosso cinese è prevalentemente concentrato nello preparazione del lancio dei suoi nuovi e attesissimi dispositivi di punta, ovvero: Mate 10 e Mate 10 Pro. Per scoprirli non ci resta che attendere la data del 16 ottobre 2017!