Secondo fonti del tutto attendibili, anche la casa produttrice di Huawei sarebbe pronta ben presto ad arrivare ufficialmente sul mercato dei cosi chiamati dispositivi phablet con un dispositivo equipaggiato di uno schermo della grandezza di 6,1 pollici e una risoluzione in alta definizione FullHD da 1920x1080 pixel.
Il nuovo smartphone chiamato con il nome di Ascend Mate sarà inoltre equipaggiato di un completo e innovativo processore quad-core modello K3V3 dalla velocità di calcolo di 1,8GHz, memoria ram da 2GB e batteria da 4000mAh. Lo spessore dovrebbe aggirarsi sui 9,9 millimetri e il sistema operativo con tutta probabilità sarà l' ultima versione Android 4.1 Jelly Bean.
Qualora queste notizie fossero vere, si tratterebbe sicuramente di un valido avversario per il nuovo dispositivo Galaxi Note II della casa produttrice della Samsung.
Che dire di più, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…