La casa produttrice di Huawei avrebbe presentato ufficialmente qui da noi in Italia il suo nuovo e innovativo smartphone Ascend WI, il primo dispositivo equipaggiato interamente dell' ultimo sistema operativo Windows Phone dell' azienda di Microsoft.
Detto ciò, ora vi andremo a descrivere le caratteristiche principali di questo smartphone: schermo dalla grandezza di 4 pollici con tecnologia IPS LCD risoluzione di 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da ben 5 megapixel, WI-FI, Blueetooth, processore modello Qualcomm Snapdragon S4 MSM8230 dual core dalla velocità di calcolo di 1.2GHz, memoria ram da 512MB, memoria interna da 4GB che potrete benissimo espandere e infine batteria da 1950 mAh.
In conclusione, questo smartphone Ascend W1 lo potrete trovare nei seguenti colori: nero e ciano al costo di 199 euro, di seguito più in la arriverà anche la versione bianca.
A voi ora vanno i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!