Esattamente nella giornata di ieri 17 febbraio 2016, online è stata divulgata la primissima foto Huawei P9, ma anche dettagli sulle specifiche tecniche, data di uscita e prezzo. Come sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese? Scopriamolo assieme.
Entrando nello specifico, concentrandoci fin da subito sulla prima immagine (visibile ad inizio articolo) del successore del P8, possiamo notare il sensore doppio fotografico. Una fotocamera doppia dovrebbe garantire al terminale una messa a fuoco più veloce e in maniera particolare una maggiore luminosità. Nella parte centrale del top di gamma troviamo anche un flash doppio dual-tone e lo scanner di impronte digitali. Spostando l'attenzione sulla parte frontale, essa è priva del tanto discusso tasto fisico.
Quando esce l'Huawei P9? Si parla del mese di marzo esagerando prima settimana di aprile. La data di uscita comunque è ancora da decidere. Inoltre, per coloro che non ne fossero a conoscenza, ricordiamo che il nuovo top di gamma del colosso cinese non sarà presente all'evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona.
Passiamo a vedere le più importanti caratteristiche Huawei P9:
Per quanto riguarda il prezzo Huawei P9, non dovrebbe essere cosi tanto diverso da quello offerto dal P8 al momento del lancio. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del nuovo dispositivo dell'azienda cinese. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…