Da qualche ora, online sono stati ufficialmente rivelati nuovi render per il Huawei P9, info sull'uscita e i componenti hardware dell' attesissimo top di gamma del colosso cinese.
Secondo quanto rivelato, il nuovo terminale di casa Huawei dovrebbe essere presentato al mondo in data 9 marzo. Tuttavia, è bene evidenziare che non siamo certi di tutto ciò, quindi, prendete il tutto con le pinze.
Concentrando la nostra attenzione sui nuovi render del P9, si può perfettamente notare che il terminale sarà caratterizzato da una scocca unibody progettata in metallo, spessore sottile e bordi smussati. Sempre dagli scatti, si può vedere la presenza della doppia fotocamera con affianco il Flash LED Dual Tone, mentre un po' più in passo c'è il lettore di impronte digitali. Sul lato del terminale, invece, troviamo il tasto di accensione, bilanciere per regolare il volume e il vano per la SIM.
Prima di riportare le probabili specifiche che accompagneranno il Huawei P9, ricordiamo che il dispositivo con tutta probabilità sarà commercializzato in tre varianti: standard, Lite e Max.
Ecco la scheda tecnica:
Al momento è tutto fan di Telefononews. Appena avremo ulteriori info sul P9 le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…