Offerte shock Huawei P8

Offerte Huawei P8, P8 Lite e Mate 8: sottocosto, prezzi più bassi. Ecco dove acquistare i top di gamma dell’azienda cinese al costo più vantaggioso sul web

Nel post odierno vi proporremo le migliori offerte Huawei P8, P8 Lite e Mate 8. Tutte e tre i terminali della casa produttrice cinese sono dotati di ottime specifiche tecniche, dunque, acquistandone almeno uno vi ritrovereste tra le mani un prodotto che sicuramente non vi deluderà.

Iniziamo con l’analizzare le offerte Huawei P8. Ad offrire il terminale al prezzo più vantaggioso è il noto store gli Stockisti, 299 euro, spese di consegna incluse, garanzia nazionale e colore titanium grey. Subito dopo segue Triveo.it a 304 euro, garanzia Europa, Acquistabene a 305 euro, Bass8.it allo stesso prezzo ma con garanzia nazionale.

Huawei P8 Lite

Passando ai prezzi più bassi Huawei P8 Lite, l’offerta più allettante arriva da Acquistabene.com e Triveo.it, 169 euro, garanzia Europa, spese di consegna incluse. Per chi vuole il P8 Lite con garanzia nazionale può affidarsi a Cellular Top e Tumatu.com, 186,99 euro con spese di trasporto incluse.

Huawei Mate 8

Concludiamo con le offerte sottocosto Mate 8. L’offerta migliore è quella proposta da Risparmiatelo.it, 499 euro, spese di trasporto incluse, garanzia nazionalee colori grey e silver. Al secondo posto si assesta Bass8.it, 525 euro, garanzia Italia e spese di spedizione incluse.  Ricordiamo che i costi delle promozioni possono cambiare a distanza di ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here