Huawei P20

Huawei P20 farà restare a bocca aperta anche i più scettici, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web

Come si sa da diversi giorni a questa parte, il nuovo top di gamma P20 della casa produttrice Huawei sarà svelato al grande pubblico in data 27 marzo in un evento in programma a Parigi, ma iniziano già a trapelare le prime info succulente.

Una delle specifiche più discusse in assoluto è senza dubbio la presenza della fotocamera tripla posta sul retro. La sua modalità di funzionamento purtroppo al momento è ancora un mistero, ma possiamo senza problemi farci una primissima idea di come potrebbe presentarsi grazie a degli ottimi nuovi scatti leaked proposti online dai colleghi del sito slashleaks.com.

Oltre al posizionamento verticale della fotocamera posteriore, si possono benissimo notare due altri particolari: l’assenza del notch in stile Apple iPhone X, che invece tantissime altre fonti davano per presente al 100%, e, purtroppo, l’assenza di un jack audio da 3.5 per le cuffie.

Tra le altre cose, riguardo al software, XDA è riuscita a mettere incredibilmente le mani sul firmware che potrebbe essere installato sul P20. Dai file al suo interno è possibile perfettamente affermare che quasi sicuramente il device debutterà sul mercato con l’interfaccia EMUI 8.1, basata sul sistema operativo Oreo in versione 8.1.

In conclusione, ora come ora non abbiamo info sulle novità che porterà la nuova interfaccia dell’azienda cinese, per saperne di più bisognerà attendere la presentazione ufficiale dello smartphone.

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire il P20? Cosa vi aspettate in particolare? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here