Stando ad indiscrezioni emerse su Internet nelle ultime 24 ore, il nuovo e attesissimo top di gamma Android Huawei P10 dovrebbe essere svelato al grande pubblico la prossima primavera, esattamente parliamo del primissimo periodo del predecessore P9 attualmente in commercio, dispositivo che fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo da parte dei consumatori.
Nell'articolo odierno analizziamo alcuni nuovi rumors interessanti riguardanti proprio il nuovo P10 del produttore cinese, che vanno a confermare alcune indiscrezioni e a fornici possibili nuove informazioni. Il nuovo dispositivo di punta targato Huawei potrebbe vantare, come abbiamo avuto modo di vedere, un pannello touchscreen curvo dual edge, già disponibile su un altro terminale della compagnia cinese, non altro che il lussuosissimo Mate 9 Porsche Design.
Le novità non sono terminate, altri particolari citati su Weibo sono la posizione del lettore di impronte, che dovrebbe rimanere davanti invece che sul retro, e la possibile presenza di una funzione di ricarica wireless.
In conclusione, stando a quanto sappiamo fino ad oggi sull'attesissimo Huawei P10 potrebbe poi montare:
Per il momento è tutto. Continuate a seguirci per saperne di più, perché siamo sicuri al 100% che sentiremo parlare ancora molto del nuovo Huawei P10.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…