Il nuovo smartphone Ascend Mate, il nuovo dispositivo della casa produttrice Huawei che verrà annunciato all’inizio del prossimo anno, nel bel mezzo del CES2013 che si terrà nei pressi Las Vegas, è stato mostrato in un negozio di un' azienda cinese, tramite il suo presidente di nome Richard Yu.
Richard non avrebbe comunque sia dato le caratteristiche precise del dispositivo, tuttavia si dovrebbe trovare un processore modello HiSilicon K3V3 quad-core dalla velocità di calcolo di 1.8GHz, batteria da 4000mAh, schermo dalla grandezza di ben 6.1 pollici con una risoluzione in alta definizione. La grandezza di questo smartphone targato Huawei sarà di ben 9,9 mm per lo spessore, poco più di 9,4 mm del suo concorrente numero uno, stiamo parlando del super Galaxy Note II della Samsung.
In conclusione, L' Ascend Mate dovrebbe esser commercializzato ad un prezzo molto concorrenziale. Si dice, infatti, che il costo sarà di 3.000 yuan, meno di 400 euro Europei. Non resta ora che aspettare allora l'annuncio ufficiale.
A voi i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…