Huawei Mate 10

La batteria presente a bordo del Mate 10 di Huawei sarà mostruosa, ecco quanto rivelato dagli ultimi succulenti rumors!

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo top di gamma Huawei Mate 10. Stando agli ultimi clamorosi rumors il dispositivo potrebbe addirittura vantare una batteria da be 4.000 mAh, seguendo di conseguenza la tradizione della gamma Mate dell’azienda cinese.

L’indiscrezione che vi abbiamo appena riportato va evidenziato che non ha più sapore di semplice rumors, dal momento che è stata di recente confermata direttamente dalla casa produttrice Huawei stessa, tramite un tweet, con cui l’azienda sta iniziando a fomentare l’hype in attesa dell’evento in programma in data 16 ottobre 2017.

Alcun dubbio dunque sulla capacità della batteria, anche se bisogna sottolineare che il tweet ci fornisce info inerenti a una variante sola di Mate 10 che verranno svelati al grande pubblico, riferendosi alla configurazione standard. Rammentiamo che, assieme alla variante base, il colosso cinese dovrebbe annunciare anche il Mate 10 Lite e la variante più performante di tutte Mate 10 Pro.

Per il momento è tutto. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire interamente il nuovo top di gamma targato Huawei?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here