Ma questa improvvisa accelerazione di xiaomi ha messo in allarme e nel panico un’ altra azienda che prima dell’ arrivo di xiaomi andava forte, dal momento che era una delle migliori del mercato. Stiamo parlando di Huawei, che per contrastare la minacci Xiaomi ha lanciato un nuovo device, l'Huawei Honor 6. Ed oggi vogliamo mettere a confronto proprio questo device con lo Xiaomi Mi4, insomma due smartphone dotati di buone specifiche tecniche.
Partiamo dallo smartphone di huawei, l’ honor 6 supporta come sistema operativo android aggiornabile all’ ultima versione ed un processore HiSilicon Kirin 920 octa core composto da due quad core da 1.7 GHz e 1.3 GHz, il tutto compattato da una memoria ram da 3 gb e 16 gb di memoria interna , aggiornabile fino a 64 gb con scheda sd. Il design è molto moderno in quanto le sue misure sono 139.8 x 69.7 x 7.5 mm per un peso di 130 grammi. Per il comparto fotografico, invece, la fotocamera anteriore è da 5 mp, mentre quella posteriore da 13 mp. Passiamo allo xiaomi mi4, un device che monta un processore qualcomm snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz, con 3 gb di ram e 64 gb di memoria interna non espandibile.
Lo schermo è un LCD da 5 pollici con risoluzione da 1080 x 1920 pixel , mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 8 mp e da una posteriore da 13 mp.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…