Huawei: ecco le caratteristiche tecniche definitive dell' Ascend P6
Huawei: ecco le caratteristiche tecniche definitive dell' Ascend P6
Huawei: ecco le caratteristiche tecniche definitive dell' Ascend P6
Huawei: ecco le caratteristiche tecniche definitive dell’ Ascend P6

Oramai da giorni non si fa altro che parlare di quali saranno le reali caratteristiche tecniche dell’ Ascend P6 realizzato interamente dalla casa produttrice di Huawei.

Detto ciò, oggi nel seguente articolo vi andremo finalmente a far vedere le reali caratteristiche che offrirà tale smartphone, infatti, da qualche ora, sul web è apparso un comunicato di Huawei in cui ci sono scritte tutte le specifiche complete del device. Si parla in primis del sistema operativo, che con tutta probabilità dovrebbe essere Android in versione 4.2.2 Jelly Bean, lo schermo avrà una diagonale di 4.7 pollici e una risoluzione in alta definizione, la Cpu sarà targata Huawei K3V2+ e avrà 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.5Ghz, memoria ram da 2GB, memoria integrata da 8GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità, e una frontale da 5 molto utile per le videochiamate. In conclusione, la batteria sarà da 2000 mAh, e le dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno a 132.7 x 65.5 x 6.5 mm per un peso totale di 120 grammi.

Un dispositivo sicuramente di tutto rispetto, non ci resta altro che aspettare la data del 18 Giugno, in cui Huawei presenterà il suo device, il costo è di 300 euro. A voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here