Huawei: ecco che arriva in commercio l' Ascend G526
Huawei: ecco che arriva in commercio l' Ascend G526
Huawei: ecco che arriva in commercio l' Ascend G526
Huawei: ecco che arriva in commercio l’ Ascend G526

La casa produttrice di Huawei dopo diverse indiscrezioni ha ufficialmente deciso di commercializzare il suo tanto amato smartphone, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando dell’ Ascend G526.

Tuttavia, il dispositivo avrà dalla sua un ottimo processore con due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.2 Ghz, ma anche supporto alle reti 4G, cosi da avere una velocità maggiore di navigazione. La piattaforma sarà Android in versione 4.1, mentre lo schermo avrà la tecnologia IPS con una diagonale di 4.5 pollici e risoluzione in alta definizione di 960×540 pixel, ram da 1GB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare grazie ad una microSD, due fotocamere, quella posteriore da 5 megapixel e quella frontale da 2 molto utile per le videochiamate, e per terminare una batteria da 1950 mAh.

In conclusione, lo smartphone lo potrete trovare almeno inizialmente nel colore nero al costo di 229 euro, a voi ora vanno i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here