Come potete bene leggere, però, Huawei non ha ancora provveduto a lanciare un nuovo smartphone che diventerebbe automaticamente top di gamma della società, titolo che attualmente resta allo Huawei Ascend G7.
Nonostante, però, Huawei abbia dichiarato il lancio del suo prossimo top di gamma (l’ Ascend G7) ad aprile, oggi non andiamo ad anticiparne le caratteristiche tecniche, bensì andremo a confrontare l’ attuale top di gamma di Huawei, ovvero l’ Ascend G7, con l’ LG G2. Partiamo dal display che è molto differente tra i due device, anche se posseggono lo stesso pannello LCD con tecnologia IPS.
Per quanto riguarda i pollici, sono 5.5 per l’ Ascend G7 con risoluzione HD, mentre per quanto concerne l’ LG G2 i pollici sono 5.2 , ma con risoluzione Full HD ed una protezione Gorilla Glass Corning di ultima generazione.per quanto riguarda, invece, i processori, entrambi montano un qualcomm snapdragon, ma per lo Huawei Ascend G7 si tratta di un 800 da 2.26 GHz, mentre è il 410 per l’ LG G2 da 1.2 GHz. Per quanto riguarda la memoria, entrambi supportano 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria RAM, con l’ unica differenza che la memoria interna dell’ Ascend G7 è espandibile fino a 32 gb a differenza dell’ LG G2 la cui memoria non può essere espansa.
Per quanto riguarda, invece, il comparto fotografico, anche qui è abbastanza simile, in quanto entrambi i device hanno una fotocamera posteriore da 13 m, mentre per quella anteriore sono 5 mp per l’ Ascend G7 e 2.1 mp per l’ LG G2.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…