La casa produttrice di origini cinesi Huawei ha ufficialmente annunciato in Germania il nuovo smartphone Ascend G615, un dispositivo equipaggiato interamente del sistema operativo Android versione 4.0 che potrete tranquillamente aggiornare a Jelly Bean.
Dunque, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo nuovo Ascend G615 sarà equipaggiato di un processore quad-core modello HiSilicon K3V2 Cortex-A9 dalla velocità di calcolo di 1,4 GHz, memoria ram da 1GB, fotocamera da 8 megapixel, schermo con tecnologia IPS dalla grandezza di 4.5 pollici e infine una risoluzione in alta definizione di 1280x720 pixel. Le dimensioni invece, dovrebbero aggirarsi sui 134 x 67.5 x 10.5 mm per un peso complessivo di soli 145 grammi. In conclusione, il nuovo smartphone Ascend G615 sarà disponibile con tutta probabilità a fine di Febbraio, nei colori bianco e nero, e avrà un costo di 300 euro.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!