Uscita HTC 10. Come ben saprete, il tanto atteso HTC 10 (HTC One M10) verrà ufficialmente svelato al mondo in data 12 aprile in un evento dedicato.
Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato dal noto sito ePrice nelle scorse ore, il prossimo top si gamma della casa produttrice taiwanese sarà già disponibile all'acquisto dal 15 aprile almeno sul territorio taiwanese. Con tutta probabilità per vedere in altri Paesi il successore del One M9 ci vorranno un paio di settimane.
Spostando l'attenzione sulle specifiche tecniche di HTC 10, sembrerebbe certa la presenza di due eccellenti fotocamere che dovrebbero essere il punto di forza del dispositivo e l'audio Boom Sound. Inoltre, stando ad un risultato benchmark apparso online da qualche ora, il prossimo top di gamma targato HTC sarebbe riuscito ad ottenere un punteggio di gran lunga superiore rispetto ai nuovi Samsung Galaxy S7 e LG G5, un qualcosa di davvero strano considerando che tutti e tre hanno a bordo la CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm.
Il resto della scheda tecnica di HTC One 10 dovrebbe essere la seguente:
Un dispositivo che sembra promettere bene. Riuscirà HTC a tenere testa ai nuovi top di gamma presenti sul mercato? Cosa ne pensate? Fateci sapere una vostra opinione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…