HTC One A9

Offertissime HTC One M9 e One A9 aggiornate ad oggi 14 dicembre 2015. Ecco dove acquistare i due top di gamma dell’azienda taiwanese al miglior prezzo sul web

Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel vedere le offertissime HTC One M9 e One A9.

Entrambi i dispositivi dell’azienda coreana sono caratterizzati da specifiche tecniche all’avanguardia. Sicuramente un ottimo regalo da farvi o fare in vista di Natale.

HTC One M9

Inoltre, prima di dare uno sguardo alla rassegna, come ormai abbiamo abituato i nostri lettori, ricordiamo che i prezzi cambiano a distanza di ore, dunque, se realmente siete interessati ad uno dei due device di HTC, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Iniziamo la rassegna dall’ultimo arrivato HTC One A9. Una buona proposta è quella offerta dal noto sito Onlinestore.it, 558 euro più 8.99 euro per le spese di spedizione. A rilasciare il dispositivo dell’azienda coreana al costo più basso è Akeidos, negozio presente su Ebay, prezzo 525 euro, colore grigio e garanzia Italia, spese di consegna incluse.

Spostando l’attenzione sul One M9 di HTC, un’offerta da prendere in considerazione è quella proposta dal sito Puntocomshop, 462,90 euro, colore gold e garanzia Europa. Lo stesso dispositivo con colorazione Silver, su Ebay si può addirittura trovare a 399 euro con spedizione gratuita, grazie al negozio Lustred (molto affidabile).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here