Nuove conferme sull’ arrivo in Europa del prossimo HTC One M9 Plus

Nuove conferme sull’ arrivo in Europa del prossimo HTC One M9 Plus, tutti i dettagli

HTC One M9 PlusHTC è un’azienda taiwanese produttrice di smartphone e tablet che è in continua espansione , in quanto ha subito una forte crescita durante il 2013, arrivando addirittura ad essere preferita ad un colosso del mercato smartphone come Apple, per poi cadere leggermente nella penombra nel 2014, ovvero l’ anno della sua conferma, cosa nella vita in generale che è sempre difficilissima.

Il 2015, quindi, vuole essere per htc l’ anno della definitiva consacrazione come una delle migliori aziende del settore smartphone, e gli sviluppatori ed i dirigenti si sono già mossi in merito in quanto all’ ultimo evento internazionale di tecnologia, il Mobile world congress, l’ azienda taiwanese ha presentato il suo attuale top di gamma , l’ HTC One M9, un device davvero competitivo sul mercato anche con il samsung galaxy s6 dell’ azienda sud coreana che sta già avendo un notevole successo di pubblico.

È notizia ormai già navigata che l’ azienda taiwanese stia progettando anche la presentazione di un altro device per questo secondo trimestre del 2015, ovvero la versione ‘ingrandita’ nell’ attuale top di gamma di htc, ovvero l’ HTC One M9 Plus. Tale notizia era stata riportata settimana scorsa da UpLeaks, ed è stata per certi versi confermata da un altro sito del genere abbastanza affidabile, ovvero Lab Too FeR. La data di pubblicazione di questo smartphone sarebbe dunque prevista per l’ 8 aprile in Europa e dovrebbe avere un processore media tek.

Vi rilasciamo di seguito altri indizi forniti dal sito. Hima_Ultra (nome in codice del terminale) verrà commercializzato con il nome di HTC One M9+ (senza riferimento espresso al termine "Plus")

 Non si tratterà di un modello riservato al mercato asiatico, ma di un prodotto distribuito anche nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa)

 La presentazione potrebbe avvenire tra la fine del Q1 e l'inizio del Q2 2015 (fine marzo, inizio aprile)

Gestione cookie